Scarica l'e-book "Creare Musica Deep House ed Elettronica con Logic"

Nell'e-book ti spiego il metodo semplice ed immediato per creare il tuo disco di musica Deep House ed Elettronica con Logic.
In questo e-book verrai guidato, dall'inizio alla fine della creazione della tua prima traccia di musica Elettronica e Deep House.

Conoscenze per Creare Musica Deep House ed Elettronica

Non hai bisogno di nessuna conoscenza: per creare musica Elettrinica e Deep House con Logic non dovrai fare altro che leggere il mio e-book e, contemporaneamente, applicare nel software Logic le conoscenze apprese.

Un corso pratico ed economico

Il corso “Creare Musica Deep House ed Elettronica” racchiuso un questo e-book nasce per tutti coloro che – senza dover seguire un corso lungo e noioso – vogliono cominciare fin da subito a produrre un fisco di musica Elettronica o Deep House, con Logic. Oltre ad offrire risultati garantiti, questi insegnamenti si rivelano anche pratici ed economici, perché questo e-book è la sola cosa della quale avrai bisogno per cominciare a produrre musica, con Logic.

Che cosa imparo con questo e-book?

Leggendo il mio e-book “Creare Musica Deep House ed Elettronica” darai inizio ad un percorso che ti renderà un maestro nella produzione di ritmi e nell’uso di strumenti elettronici.

Comporre e mixare

Alla fine del libro sarai capace di comporre e mixare in piena autonomia, in modo semplice ed immediato.

Sintetizzatori

Avrai una maggiore padronanza dei sintetizzatori analogici e degli strumenti virtuali.

Effetti e equalizzazioni

Saprai modificare le equalizzazioni, usare le compressioni, e gestire gli effetti, proprio come fanno i migliori producer al mondo.

Altre caratteristiche di Logic

Leggendo il mio e-book conoscerai e approfondirai tanti altri argomenti e moltissimi termini tecnici che ricorrono nella produzione di musica Elettronica e Deep House con Logic: Kick, Drum Machine, Clap, Melody, Armony e Synth, Channel, Eq, Compressor, Efx, Delay, Reverb, Mix Group, Bus Mix, Master, Reference Track, Multidynamic, Maximizer, Finish Track.

Che cos’è Creare Musica Deep House ed Elettronica con Logic?

Creare Musica Deep House ed Elettronica con Logic è un utilissimo ebook, di oltre 25 pagine e di facile lettura. È disponibile nei formati PDF e iBooks (e comprende Template di Logic). Obiettivo di questo e-book è quello di avvicinarti alla Produzione Musicale, spiegando le strategie fondamentali, gli strumenti essenziali, e i potenziali risultati. Una volta acquistato potrai scaricarlo immediatamente e leggerlo dal tuo computer, dal tuo tablet o dal tuo ebook reader.

Di che cosa mi occupo?

Vivo di Musica. Solitamente dicono “producer” e “music selector”, ma semplicemente mi sento aiutare gli altri a realizzare le loro colonne sonore oppure a trovare quelle giuste per i loro progetti o i loro momenti. Studio strategie del mercato musicale.

Sono un esperto di musica, faccio radio, mi esibisco in performance live, curo consulenze per aziende, prodotti, club e major talvolta internazionali.
Cosi mi vedi divertirmi, studiare e girare il mondo.

Cosa puoi leggere

Musica
Maggio 16, 2017

5 CONSIGLI PER DIVENTARE DJ PROFESSIONISTA

Diventare un DJ professionista è il sogno di tanti, giovani e meno giovani. Selezionare la setlist migliore per riempire la pista e creare il mood più adatto per ogni serata…
Marzo 6, 2017

DJ Le 5 Azioni da compiere adesso per aumentare la tua notorietà.

  In quest'articolo andremo a parlare di alcune strategie che si usano per aumentare la tua visibilità e anche le tue vendite dal punto di vista di performance da DJ.…
ConsolleHardwareSoftware djVinile
Gennaio 12, 2017

Come scegliere la tua console DJ? Controller, CDJ o Vinile?

Se sei un DJ o stai per diventarlo? Cerchi un consiglio su quale console vuoi scegliere? Sei sulle pagine giuste! In quest'articolo parleremo di "Come scegliere la consolle perfetta per…

Le mie competenze e il mio background

Fin da piccolo che smanetto con consolle, synth e sequencer e sono riuscito ad affermarmi tra i dj italiani. Ho sempre studiato con passione le diverse sfumature della musica come la teoria musicale, la ritmica, la messa a tempo, le transition, i software, il sound design, la composizione di musica classica ed elettronica, la pre e post-produzione, il mixing & mastering, la ripresa microfonica, la psico-acustica, la musicofilia e tante altre. Sono al quanto orgoglioso delle mie capacità tecniche e di come le ho plasmate con la creatività, il marketing e la scienza della comunicazione.

Come contattare e ricevere risposta

Ricevo circa 50 mail al giorno con richieste di ogni genere, talvolta mi è impossibile rispondere a tutti.
Scrivi a lupodimaredj@gmail.com con oggetto chiaro. evento..intervista.. preventivo..collaborazione..
preferisco mail sintetiche e riassuntive. Grazie.

e adesso il prossimo disco...

Lupo.